Mondo
Una Strana missiva alla Casa Bianca
Nella giornata di ieri è arrivata una strana missiva alla casa Bianca occupata dal presidente Donald Trump.

Cari amici,
nella giornata di ieri Vanessa Trump, nuora del presidente degli Stati Uniti è stata, a suo malgrado, protagonista di un episodio che possiamo definire alquanto “misterioso”. Nel corso del pomeriggio la donna si è occupata della corrispondenza del marito, imbattendosi in una lettera particolare. Quando ha aperto la busta al suo interno non ha riscontrato la presenza di alcuna missiva, ritrovando invece una strana polvere bianca.
Poco dopo la moglie del figlio maggiore di Donald Trump, ha accusato una forte tosse e conati di vomito che l’hanno costretta a recarsi in ospedale. La Trump Organization non ha commentato per ora, come pure il Secret service, incaricato di proteggere le personalità dello Stato e i lori famigliari. Non è ancora stata accertata la natura della polverina. Tuttavia diverse sono le ipotesi che si sono susseguite tra gli agenti incaricati del caso, il marito di Vanessa ha poi detto.
Ciò che però pare chiaro è il tentativo da parte del mittente di intimorire non solo i familiari ma anche il presidente americano, sottolineando così il malcontento che facilmente si riscontra in terra statunitense. Poco dopo Trump junior ha scritto su twitter “Sono felice che Vanessa e i miei figli siano salvi e fuori pericolo dopo l’incredibile e spaventosa situazione occorsa questa mattina. Sono veramente disgustato del fatto che certi individui scelgano di esprimere il loro differente punto di vista in una maniera così inquietante”.
A nostro parere è alquanto esagerato arrivare a gesti di questo tipo, spesso compiuti in nome di una politica giusta e autentica, salvatrice di popoli ma assassina di uomini. La politica non è e non deve essere guerra ma confronto, in nome di una verità che unitariamente si continua a ricercare.
-
Cronaca2 anni ago
Da cameriere a camerata: il ristorante che serve fascismo
-
Cronaca3 anni ago
Sessismo e violenza nei social: il degrado che respirano le donne
-
Cittadini3 anni ago
Gorgia, per intendere e comprendere la morale
-
Cittadini3 anni ago
Maxiprocesso: le persone e le storie. Tommaso Buscetta, il boss dei due mondi
-
Società3 anni ago
L’incomprensibile discorso di Diletta Leotta a Sanremo
-
Cittadini2 anni ago
Caro Pillon, tieni giù le mani dai bambini
-
Politica2 anni ago
L’on. Zan:” Invece che approvare la legge contro la discriminazione si continuano a proferire frasi omofobe e razziste”
-
Cittadini2 anni ago
Non possiamo sprecare altro tempo