Sport
Il Lecce pareggia in extremis, la SPAL ritrova il gol
La 13esima giornata di Serie A si chiude con due pareggi, quelli fra Lecce-Cagliari, rinviata domenica scorsa per maltempo, e SPAL-Genoa.

Con Lecce-Cagliari e SPAL-Genoa si è chiusa anche la 13esima giornata di Serie A Tim.
A Lecce, dopo il rinvio per maltempo , ieri alle 15:00 è andata in scene la sfida tra i salentini e il Cagliari, fino ad ora “squadra rivelazione” del campionato. Nonostante la pioggia dei diversi giorni, il campo di “Via del Mare” ha regalato spettacolo ed una partita “pirotecnica”. Lo testimonia il risultato di 2-2 ed il pareggio del Lecce arrivato nel recupero per merito del difensore Calderoni. Partita a dir poco viva, testimoniata anche dai 3 cartellini rossi estratti dall’ arbitro Mariani, che ha visto le due compagini ottenere entrambe un punto. Il macht vede proprio i sardi andare avanti per 2-0 con le reti di Joao Pedro su rigore e di Naingollan. Nel secondo tempo arriva la reazione della squadra di casa che accorcia le distanze con Lapadula prima, trasformando la massima punizione dagli 11 metri causata dal tocco di mano di Cacciatore, e poi con il pareggio in extremis di Calderoni.
Alle 20:45 è andata in scena l’ultima partita che ha chiuso la 13esima giornata. SPAL-Genoa si presentava come un match parecchio equilibrato, e così è stato. 1-1, siglato dalle reti di Petagna su penalty e raggiunto poi dopo un minuto da Sturato.
-
Cronaca2 anni ago
Da cameriere a camerata: il ristorante che serve fascismo
-
Cronaca3 anni ago
Sessismo e violenza nei social: il degrado che respirano le donne
-
Cittadini3 anni ago
Gorgia, per intendere e comprendere la morale
-
Cittadini3 anni ago
Maxiprocesso: le persone e le storie. Tommaso Buscetta, il boss dei due mondi
-
Società3 anni ago
L’incomprensibile discorso di Diletta Leotta a Sanremo
-
Cittadini2 anni ago
Caro Pillon, tieni giù le mani dai bambini
-
Politica2 anni ago
L’on. Zan:” Invece che approvare la legge contro la discriminazione si continuano a proferire frasi omofobe e razziste”
-
Cittadini2 anni ago
Non possiamo sprecare altro tempo