Connect with us

Sport

L’Italia del Beach Soccer approda ai quarti

L’Italia di mister Del Duca approda ai quarti di finale della FIFA Beach Soccer World Cup 2019 dopo aver battuto il Messico per 6-2

Published

on

Con un fantastico 6-2 la Nazionale italiana di beach soccer vola ai quarti di finale dei Mondiali 2019 in Uruguay. Al “Los Pynandi Stadium” di Asuncion va in scena il terzo e decisivo match del gruppo B e l’Italia non si fa cogliere impreparata. Anzi, la squadra di Del Duca domina la partita e ringrazia il suo cannoniere Gabriele Gori, autore di 5 dei 6 gol realizzati dalla Nazionale. Messico annichilito dall’Italia in una partita comunque insidiosa, come la definisce lo stesso C.T. anche al termine dell’incontro.

“Temevo questa partita. Quando hai un avversario che non ha nulla da perdere c’è sempre da preoccuparsi. Invece noi siamo stati bravissimi, approcciando il match come dovevamo e  ora siamo tra le migliori otto al mondo. Siamo stati sfortunati contro l’Uruguay, ma abbiamo disputato una grande prima fase. Sto notando una crescita esponenziale sia a livello tattico che fisico tra tutte le partecipanti: il gap si sta assottigliando molto, noi dovremo farci trovare pronti”.
Continua quindi il percorso della Italia alla FIFA Beach Soccer World Cup 2019, con un rullino di marcia che registra 2 vittorie e 1 sconfitta, 21 gol realizzati e 10 subiti. Non ci resta che aspettare la prossima avversaria, sicuramente una tra Svizzera e Giappone.

https://www.instagram.com/p/B5TZD18nAKf/?utm_source=ig_web_copy_link

Fondatore e direttore del sito www.lapoliticadelpopolo.it Coltivo quotidianamente la mia passione per la politica, l'attualità e l'informazione, cercando di coinvolgere sempre più i giovani.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending