Connect with us

Sport

Pogba ai box, un mese di stop

Nel post gara di Arsenal-Manchester United, il tecnico dei Red Devils ha annunciato lo stop di Pogba. Il francese si opererà alla caviglia e portrà tornare in campo solo nel mese di febbraio. Nel frattempo non mancano i rumors di mercato…

Published

on

Dopo la sconfitta rimediata ieri per 2-0 in casa dell’Arsenal, il Manchester United deve far fronte ad un’ulteriore beffa. Infatti subito dopo la partita l’allenatore dei Red Devils, Solskjaer ha annunciato l’infortunio di Paul Pogba. Il centrocampista francese dovrà rimanere ai box per alcuni problemi alla caviglia che già da diverso tempo gli avevano causato piccoli infortuni. Il giocatore sarà operato e potrà fare ritorno sul rettangolo di gioco solamente a febbraio inoltrato.
Stagione non esaltante per Pogba che fino a questo punto ha collezionato solamente 8 presenze. Da molti era stato addirittura ipotizzato che l’esclusione del francese dalla lista dei convocati per il match contro i Gunners fosse legata al mercato. Ma le parole del tecnico hanno posto l’attenzione soprattutto sulla condizione fisica.

Il manager norvegese ha infatti dichiarato  “Gli esami confermano che quello alla caviglia di Pogba non è un problema grave, ma dobbiamo affrontarlo e risolverlo. Purtroppo è la stessa caviglia che gli ha dato problemi negli ultimi mesi. Si opererà non appena possibile resterà fuori per circa un mese. Per noi è un grosso problema perché in questo momento non posso contare nemmeno su McTominay”.

Il fattore mercato resta però molto importante per il suo futuro e per la sua carriera. Da tempo infatti si parla di un possibile addio del centrocampista ex Juve dalla squadra di Manchester. Le società interessate non mancano e tra queste spiccano Real Madrid e proprio la Vecchia Signora. E mentre aumentano i rumors il suo agente, Mino Raiola, non fa altro che alimentarne altri con uscite anche importanti. “Paul ha bisogno di un altro club, magari un club come la Juve” ha detto in toni molto polemici l’olandese.

https://www.instagram.com/p/B6vPYBpIPz0/?igshid=1ewf0kg9kb9d7

In ogni caso solo il tempo restituirà il campo al centrocampista e con esso nuove opportunità di cambiare aria.

Fondatore e direttore del sito www.lapoliticadelpopolo.it Coltivo quotidianamente la mia passione per la politica, l'attualità e l'informazione, cercando di coinvolgere sempre più i giovani.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending