Cronaca
Recuperata nel giro di due ore la carta di credito smarrita da Indiana Jones a Mondello
Recuperata la carta di credito smarrita da Harrison Ford a Mondello e smentito il vecchio clichè dell’isola meravigliosa da vedere ma troppo pericolosa da visitare per un lungo periodo.

La star americana Harrison Ford ha deciso di trascorrere qualche giornata di relax nella nostra meravigliosa Italia e più nello specifico nella splendida località balneare di Mondello, in Sicilia. In realtà il famosissimo attore americano, si è concesso qualche attimo di pausa dal lavoro visto che, in quel periodo, stava girando alcune scene del nuovo capitolo della saga cult Indiana Jones. Ma una piccola disavventura disturba questo suo lieto soggiorno.
Durante questo soggiorno l’attore ha perso la carta di credito sulla strada. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio visto che l’oggetto smarrito è stato ritrovato da un onesto cittadino palermitano che, senza pensarci due volte, ha consegnato la carta di credito alla polizia di Mondello. Scattano così le indagini degli agenti che, in poco tempo, riescono a risalire al legittimo proprietario: Harrison Ford.
Il vecchio cliché della Sicilia “pericolosa”

Quando raggiungi una certa fama non è facile passare inosservato. L’attore americano ha dovuto rifugiarsi all’interno di un locale per ripararsi dall’assalto dei fans impazziti dalla visione quasi inverosimile del loro mitico Indiana Jones.
Gli agenti di polizia raggiungono l’attore in quel locale per consegnare al proprietario la carta di credito smarrita. Tra i poliziotti vi era anche il dirigente del commissariato, Manfredi Borsellino, figlio del giudice Paolo Borsellino. L’attore si è mostrato sollevato per lo scampato pericolo nonché compiaciuto per aver conosciuto una terra così onesta.
Insomma, questa vicenda ha smentito il vecchio clichè dell’isola meravigliosa da vedere ma troppo pericolosa da visitare per un lungo periodo. Anzi ha dimostrato che nella società circolano ancora persone oneste e portatrici di un apprezzatissimo senso civico.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 anni ago
Da cameriere a camerata: il ristorante che serve fascismo
-
Cronaca3 anni ago
Sessismo e violenza nei social: il degrado che respirano le donne
-
Cittadini3 anni ago
Gorgia, per intendere e comprendere la morale
-
Cittadini3 anni ago
Maxiprocesso: le persone e le storie. Tommaso Buscetta, il boss dei due mondi
-
Società3 anni ago
L’incomprensibile discorso di Diletta Leotta a Sanremo
-
Cittadini3 anni ago
Caro Pillon, tieni giù le mani dai bambini
-
Politica3 anni ago
L’on. Zan:” Invece che approvare la legge contro la discriminazione si continuano a proferire frasi omofobe e razziste”
-
Cittadini3 anni ago
Non possiamo sprecare altro tempo