Società
Social italiano scala le classifiche
Lanciato a dicembre del 2020 il social italiano Waveful sta crescendo sempre di più arrivando in seconda posizione tra i social più scaricati negli app store.

Lanciato a dicembre 2020, Waveful è un social network nato e sviluppato in Italia da un team di ragazzi italiani che subito ha fatto parlare di sè, arrivando recentemente in seconda posizione tra i social più scaricati negli app store.
Sempre in aggiornamento per garantire una perfetta esperienza per i suoi utenti, Waveful vanta migliaia di download e in costante aumento, ma come funziona? Nell’articolo precedente abbiamo parlato di come funziona l’app e come destreggiarsi nelle sue molteplici funzionalità.
Di innovativo c’è che, una volta raggiunte le 1.000 visualizzazioni totali sui post del proprio profilo, sarà possibile attivare la modalità “Creator” e quindi avere l’opportunità di monetizzare i propri contenuti collegando all’applicazione il proprio account PayPal.

Waveful garantisce, inoltre, la completa sicurezza sul trattamento dei dati, come indicato nelle norme sulla privacy facilmente leggibili in qualsiasi momento all’interno dell’applicazione, facendo affidamento anche ai data center di Google che fornisce sicure garanzie sulla sicurezza (quindi i contenuti che postano gli utenti non potranno mai essere utilizzati dall’applicazione o toglierne i diritti). Naturalmente, in caso l’utente non si trovasse con l’applicazione, sarà possibile eliminare il proprio account con un semplice click.
L’applicazione è in costante crescita in tutto il mondo, e il team è sempre pronto e disponibile a migliorarsi e migliorare a sua volta l’esperienza degli utenti all’interno dell’app.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 anni ago
Da cameriere a camerata: il ristorante che serve fascismo
-
Cronaca3 anni ago
Sessismo e violenza nei social: il degrado che respirano le donne
-
Cittadini3 anni ago
Gorgia, per intendere e comprendere la morale
-
Cittadini3 anni ago
Maxiprocesso: le persone e le storie. Tommaso Buscetta, il boss dei due mondi
-
Società3 anni ago
L’incomprensibile discorso di Diletta Leotta a Sanremo
-
Cittadini3 anni ago
Caro Pillon, tieni giù le mani dai bambini
-
Politica3 anni ago
L’on. Zan:” Invece che approvare la legge contro la discriminazione si continuano a proferire frasi omofobe e razziste”
-
Cittadini3 anni ago
Non possiamo sprecare altro tempo